DossierLavoro

WorldSkills Italy: aperte le iscrizioni per giovani artigiani

CONDIVIDI SU:

Dal 20 al 22 settembre si terrà alla Fiera della Formazione Futurum la WorldSkills Italy. Le aziende possono iscrivere i loro apprendisti alla competizione dei mestieri.

BOLZANO Dagli inizi la WorldSkills Italy ha come obiettivo primario promuovere i giovani e mostrare le varie possibilità di lavoro che offre l'artigianato. L'evento è importante anche per qualificarsi al campionato mondiale dei mestieri che si svolgerà nel 2019 in Russia.

Da poco l'Apa sta cercando giovani ragazzi e ragazze che desiderano partecipare alla WorldSkills Italy e che svolgono i seguenti mestieri: panettieri, muratori, fioristi, acconciatori, carrozzieri, cuochi, pasticcieri, giardinieri, grafici mulitimediali, camerieri, estetiste, gelatieri, carpentieri, elettrotecnici, falegnami, scalpellini, frigoristi, fabbri e magnani, sarti su misura, piastrellisti, pavimentisti, pittori e verniciatori, operatori socio-assistenziali, meccatronici d'auto, installatori termosanitari, lattonieri edili ed artistici o tappezzieri/arredatori tessili. Per partecipare è necessario che i ragazzi abbiano a secondo del mestiere 21 o 23 anni.

CONDIVIDI SU:

About Author

Comment here